• Scaffalature arredo negozi e complementi

Un arredo per ogni settore dell'abbigliamento

Al Ticino offre un servizio che non è limitato all'allestimento di arredi per negozi di abbigliamento e accessori per abiti con uno scaffale che si adatta a tutte le soluzioni. Il nostro ufficio progetti studia la soluzione più adatta alla merce da esporre considerando lo stile ed il costo. Intanto per abbigliamento si deve intendere tutto quello che serve per vestirsi e che abbiamo suddiviso in diversi settori: abbigliamento - abiti sportivi - intimo - calzature - tessile - outlet. In tutte queste categorie dell'abbigliamento offriamo la nostra competenza maturata nel tempo nell'allestimento di negozi specializzati. Il nostro architetto, interior design Maria Elelna di Leo cura lo studio e la progettazione degli arredi per queste tipologie di negozi. Sia il progetto che il preventivo di massima sono un servizio gratuito e senza alcun impegno di acquisto che Al Ticino offre ai suoi clienti. In tanti anni di lavoro nel campo degli arredamenti di negozi abbiamo assistito a richieste di ogni tipo, locali piccoli dove inserire un mondo di cose, negozi dove si volevano cose belle ma non alla portata del portafoglio e tante altre. Occorre quindi considerarci come un confessore e dire con chiarezza fin da subito quanto si vuole investire nell'arredo in modo da non perdere tempo in due. Sapendo così quanto si vuole spendere andremo a sviluppare un progetto adeguato alle vostre necessità considerando il fattore costo e proponendo un arredo che faccia la sua bella figura ed essere funzionale. Vi aspettiamo e affidatevi al nostro staff senza esitazione, in breve tempo avrete una soluzione di massima su cui cominciare a fare le opportune modifiche e giungere così all'offerta definitiva.

 

Volete richiedere maggiori informazioni, un preventivo o un progetto personalizzato in merito a queste categorie di prodotti ?

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK